Le ultime novità sul mondo delle scatole, da leggere in due minuti
26 Gennaio 2022
Share:
Ogni tanto con Quick News segnaliamo storie che ci sembrano interessanti, a cui non abbiamo abbastanza spazio da dedicare. Questo mese si parla di grandi aziende che hanno deciso di cambiare look, una linea di skincare ispirata all’arte, caramelle che mandano positive vibes. Una rassegna di notizie veloci, con titoli e riassunti. Ci sono i link per andare più a fondo.
IL NUOVO LOGO DI BARILLA Un ovale rosso che racchiude il nome e l’anno di fondazione: dal 1877. Dopo sessantasei anni, il produttore di pasta più famoso d’Italia ha scelto di virare verso un look più minimal. Il nuovo logo è stato svelato sui canali social dell’azienda, ma non ha ancora sostituito quello vecchio sulle confezioni in vendita. (>)
GENTILEZZA A PICCOLE DOSI Keep Your Day In Mint Condition“, “Orange You Glad We Have Each Other?”, sono alcuni dei messaggi positivi presenti sulle confezioni in edizione limitata, realizzate da Tic Tac per il mercato americano. (>)
I BEAUTY PACK DI TOILET PAPER Dalla collaborazione con La Bottega, azienda che realizza cosmetici per gli hotel più prestigiosi al mondo, nasce Toiletpaper beauty, una linea di prodotti skincare, le cui confezioni si ispirano al mondo dell’arte. (>)
I TAPPI IN PLASTICA RICICLATA DI TETRA PAK La chiusura, dotata di anello di ritenzione per evitare la dispersione nell’ambiente, viene prodotta nello stabilimento di Châteaubriant. (>)
I BACI PERUGINA COMPIONO CENTO ANNI Per celebrare il centenario dalla nascita, Dolce&Gabbana ha omaggiato lo storico brand, dedicandogli un’edizione limitata, che sarà svelata in tempo per San Valentino. (>)
PATATINE PLASTIC FREE ENTRO IL 2030 Lo ha annunciato PepsiCo Europe che intende utilizzare plastica riciclata o o rinnovabile su tutti i sacchetti dei marchi prodotti, come Walkers, Doritos e Lay’s. (>)
I PREZZI DEL rPET SONO ALLE STELLE Si tratta di un picco storico per il mercato europeo, dovuto alla crisi delle materie prime e della supply chain causata dalla pandemia. (>)
PASSI AVANTI PER AMAZON L’anno scorso il colosso dell’e-commerce aveva lanciato il programma Frustration Free Packaging, per rendere più sostenibili i propri imballaggi. I progressi non si sono fatti aspettare. (>)
Usiamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile sul nostro sito. Continuando a navigare sul nostro sito senza modificare le tue impostazioni dei cookie, ne accetti l’utilizzo da parte di Out of the box in accordo alla nostra Politica sui cookie aggiornata. ACCEPT
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are as essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are as essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.