Pantone 2025: il packaging si tinge di Mocha Mousse
Un nuovo anno, un nuovo colore grazie a Pantone 2025: l’eleganza calda di Mocha Mousse e le sue applicazioni al packaging
Sicuramente non è il momento per tornare ad affollare gli stadi, ma nonostante le difficoltà la stagione calcistica è ricominciata. Per festeggiare l’inizio dell’Europa League, e risollevare gli animi dei tifosi, Pizza Hut Hong Kong si è inventata una scatola della pizza che è anche un calcio balilla.
Lo spazio di gioco è integrato all’interno del coperchio, con una soluzione ingegnosa e sorprendente. Il direttore marketing locale, Wendy Loung, ha spiegato che si è trattato di un buon modo per ricordare che la pizza si sposa bene con le partite di calcio.
Chiaramente il tavolo da gioco è un po’ piccolo rispetto a quello normale da otto file, e ne ospita solo la metà. Il gioco si trova sulla parte superiore della scatola che è progettata su due piani. Quello inferiore da cui si estrae la pizza e quello superiore con il campo da gioco.
Le confezioni fanno parte di un’edizione limitata, realizzata in collaborazione con l’agenzia multinazionale di comunicazione Ogilvy.
Per provare ad aggiudicarsi una scatola bisogna scaricare l’app di Pizza Hut e lasciare un commento particolarmente creativo sulla pagina Facebook del brand.
Un nuovo anno, un nuovo colore grazie a Pantone 2025: l’eleganza calda di Mocha Mousse e le sue applicazioni al packaging
Confezioni di biscotti, scatole di pasta e di caffè grazie a questa iniziativa trovano un nuovo spazio nella quotidianità di ognuno di noi.
Un semplice sacchetto per il pane infatti può trasformarsi in un importante veicolo di comunicazione in grado di raggiungere le case di ognuno di noi. Così nasce Parketing.
L’iniziativa dedicata agli oltre 9 italiani su 10 che si dedicano alla lettura delle informazioni nutrizionali sui prodotti alimentari .