Con il cartone puoi arredare anche casa
Con l’home-staging le agenzie immobiliari arredano, provvisoriamente, le case in vendita con perfetti mobili di cartone.
OUT OF THE PAGLIA
Per le nuove confezioni di birra da 6, Corona sta sperimentando un materiale molto originale (>)
PUBBLICITÀ A PACCHI
Ci sono packaging che entrano in molte case, diventando a loro volta veicoli di comunicazione. Volkswagen lo ha notato e ha lanciato una campagna pubblicitaria sulle scatole di Amazon (>)
NON ESISTE PIÙ IL PACKAGING DI UNA VOLTA
Il Corriere della Sera spiega come sono cambiate le idee delle persone e di conseguenza com’è cambiato il packaging (>)
LA COSMETICA HA UN PROBLEMA DI PLASTICA
Il settore produce la maggior parte degli involucri non riciclabili, quelli che finiscono nelle discariche. Ma le aziende lavorano a una soluzione (>)
COM’È NATO IL RESTYLING DI MCDONALD’S
E delle confezioni di McDonald’s. Se n’è parlato molto nelle ultime settimane tra addetti ai lavori. Packaging Europe lo spiega qui (>)
L’EROE DEL MOMENTO: IL PACKAGING A TEMPERATURA CONTROLLATA
Si è rivelato fondamentale per il trasporto dei vaccini. Come avremmo fatto senza (>)
LAMETTE E CARTONE
Un’azienda giapponese ha lanciato dei rasoi fatti di cartone ondulato. Notevoli (>)
STAMPARSI CASA
Su Out Of The Box parliamo soprattutto di stampanti digitali, poi ci sono quelle 3D. A New York hanno messo in vendita per la prima volta una casa interamente printed. Con garage e tutto (>)
IL PACKAGING DEL PACKAGING
Sull’igiene e la sicurezza delle confezioni si riflette inevitabilmente di più di recente. Il produttore CANtastic ha inventato una lattina con una protezione ulteriore (>)
Con l’home-staging le agenzie immobiliari arredano, provvisoriamente, le case in vendita con perfetti mobili di cartone.
Grandi idee per scatole di cartone, modi originali di usare i codici a barre e 5 ottimi libri sul packaging. Sono le storie del mese sulla nostra pagina Linkedin
Storia di una una delle confezioni più originali e funzionali del mercato food. Fu progettata da un ingegnere chimico nel 1966.
Una ricerca commissionata da Comieco conferma un’impressione diffusa.